F.A.P.P. Carabinieri

Campania - Ischia Porto 
HOMECAMERETERMEDINTORNIDOVE SIAMO  
 

Fotogallery

Tariffe
 

 

Assicurazione

Contatti

 

 

ISCHIA TERME

I CENTRI BENESSERE - I PARCHI TERMALI

 

L'Isola d'Ischia, già ricchissima di sorgenti di acque termali dalle innumerevoli virtù terapeutiche, rinomata nel mondo per le Terme di Ischia, gode anche di una fortunata collocazione geografica che assicura all'intero territorio isolano condizioni climatiche ed ambientali ideali per ritemprare il corpo e lo spirito. Ischia e le sue terme, o meglio, le Terme di Ischia, le sorgenti termali, i parchi termali, i centri benessere, in un ambiente composto dalle balze rocciose dell'Epomeo, dalle dolci colline coltivate a vigneto, dalle riposanti pinete, la fresca brezza marina, le spiagge ed i tanti, suggestivi, panorami fanno dell'antica terra di Inarime una sorta di dolce giardino incantato dove godere degli effetti benefici delle fonti dell'eterna giovinezza.

 

DERMOCOSMESI

Obiettivo della moderna medicina termale non è solo curare il corpo da malattie e disturbi più o meno gravi ma anche contribuire a trovare un equilibrio psico-fisico recuperando la dimensione estetica dei trattamenti. Ed è in quest'ottica che le acque termali diventano principio attivo di prodotti cosmetici: gli oligoelementi infatti di cui sono ricche le acque salsobromiodiche e sulfuree dell'Isola Verde, esplicano innumerevoli effetti benefici sul trofismo cutaneo sia direttamente che indirettamente (attraverso i prodotti dell'elaborazione delle acque termali da parte delle cosiddette bioglee - alghe e batteri) con un'azione cheratoplastica e cheratolitica, seboregolatrice, antiedemigena ed antisettica.

 

TERAPIE

Molte le patologie curate nelle Terme di Ischia: ginecologia, dermatologia, apparato locomotere,  apparato respiratorio.

E’ possibile, per le patologie previste, usufruire di un ciclo di 12 trattamenti termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale scegliendo liberamente il Centro Termale.

Per usufruire della convenzione è sufficiente presentare la richiesta del medico di base con l'indicazione esatta della patologia e del relativo ciclo di cure correlato.

Il ticket verrà pagato direttamente presso il Centro Termale.

 

 

Centri Benessere: Casamicciola - Forio - Ischia - Lacco Ameno - Serrara Fontana - Barano

Centro Ricreativo Residenza Mareluna
Via Casciaro, 22 - Ischia (NA)
Tel +39 081 981062
Fax +39 081 992145
e-mail:  ischia
@inwebsrl.it

News !!!

Fondo Assistenza Previdenza e Premi Arma dei Carabinieri